martedì 9 giugno 2015

Neal Ardley si dice non intenzionato a sperperare il budget a disposizione



"Che nessuno si lasci prendere da facili frenesie". Questo sembrerebbe aver voluto lasciar trasparire il manager Neal Ardley con le sue dichiarazioni relative ad acquisti che verranno effettuati più in là, quando il mercato sarà entrato nel vivo.
D'altronde, perchè aver fretta e rischiare di non fare le cose per bene? Un primo passo in vista della prossima stagione è stato compiuto con il rinnovo di Aki, una mossa che, ne sono sicuro, non sarà costata poco al club.
Durante un'intervista al Dons Player, il manager Neal Ardley ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Mi è stato assegnato un ottimo budget per questa stagione e so che il club ha lavorato duramente per assicurarmelo.
Per questo motivo, non intendo pagare cifre esagerate, nè sprecare inutilmente i fondi a mia disposizione. E' un qualcosa che il club non può permettersi.
In qualche occasione potremmo perdere dei giocatori in quanto non disposti a spendere quanto altri club farebbero. Ci sono tanti club pronti a gettar via il proprio denaro.
Abbiamo riflettuto a lungo ed attentamente sulla questione.
Abbiamo avuto un paio di incontri importantissimi, al termine della scorsa stagione, per definire con assoluta precisione i nostri obiettivi.
Probabilmente, molti dei giocatori che incarnano i profili da noi cercati non diventeranno svincolati e si accaseranno in altri club.
Posso, però, assicurare a tutti che nelle tre settimane che precederanno le mie vacanze sarò occupatissimo.
Ho fissati meeting, secondi e terzi incontri, ma, molto spesso, sono gli agenti a definire i giochi.
I calciatori, però, parlano ai colleghi e bisogna essere abili nel far conoscere le proprie idee e i propri metodi".
Attendiamo, dunque, fiduciosi.

Ah, doveroso un saluto al mitico Sammy Moore, accasatosi al Leyton Orient.
Grazie di tutto, Sammy!

Up the Dons!

Nessun commento:

Posta un commento