venerdì 5 luglio 2013

Arriva anche Callum Kennedy, alla corte di Neal Ardley

Il club ha completato l' ottavo acquisto di questa sessione di mercato, assicurandosi il difensore ventiquattrenne, ex Scunthorpe, Callum Kennedy.
Queste le parole del manager dei Dons, riguardanti questo acquisto: - Callum ha fatto parte della sqaudra che, a Swindon, ha vinto la League Two nel 2012 e Simon Bassey lo ha tenuto sotto osservazione fin da allora. Gioca a sinistra, in posizione arretrata ed é uno specialista, in quella posizione e non ce ne erano molti che sarebbero rientrati nel nostro budget e nei parametri che cercavamo. Quando abbiamo sentito che il suo potenziale trasferimento all' Oxford non era andato a buon fine, ci siamo mossi immediatamente per assicurarcelo. Abbiamo parlato con il suo agente il giorno successivo ed abbiamo accelerato i tempi.-
Il nuovo arrivo in casa Dons si é espresso così, nella sua prima intervista ufficiale: - C'erano stati un paio di colloqui tra lo Scunthorpe ed altre squadre, ma i trasferimenti, per qualche ragione, non sono andati a buon fine. Dopodiché, ho ricevuto una telefonata dal mio agente, che mi comunicava l' interesse del Wimbledon. Ho parlato con Neal Ardley e lui mi ha presentato il club e il modo in cui farmi giocare ed inserirmi nella squadra.
So che il club ha un' ottima tifoseria e non vedo l' ora di cominciare.-

http://www.afcwimbledon.co.uk/news/article/dons-make-it-eight-895379.aspx?

Nessun commento:

Posta un commento