Il club ha completato l' ottavo acquisto di questa sessione di mercato, assicurandosi il difensore ventiquattrenne, ex Scunthorpe, Callum Kennedy.
Queste le parole del manager dei Dons, riguardanti questo acquisto: - Callum ha fatto parte della sqaudra che, a Swindon, ha vinto la League Two nel 2012 e Simon Bassey lo ha tenuto sotto osservazione fin da allora. Gioca a sinistra, in posizione arretrata ed é uno specialista, in quella posizione e non ce ne erano molti che sarebbero rientrati nel nostro budget e nei parametri che cercavamo. Quando abbiamo sentito che il suo potenziale trasferimento all' Oxford non era andato a buon fine, ci siamo mossi immediatamente per assicurarcelo. Abbiamo parlato con il suo agente il giorno successivo ed abbiamo accelerato i tempi.-
Il nuovo arrivo in casa Dons si é espresso così, nella sua prima intervista ufficiale: - C'erano stati un paio di colloqui tra lo Scunthorpe ed altre squadre, ma i trasferimenti, per qualche ragione, non sono andati a buon fine. Dopodiché, ho ricevuto una telefonata dal mio agente, che mi comunicava l' interesse del Wimbledon. Ho parlato con Neal Ardley e lui mi ha presentato il club e il modo in cui farmi giocare ed inserirmi nella squadra.
So che il club ha un' ottima tifoseria e non vedo l' ora di cominciare.-
http://www.afcwimbledon.co.uk/news/article/dons-make-it-eight-895379.aspx?
Nessun commento:
Posta un commento